martedì, gennaio 31, 2006

MEDAGLIA D'ORO AL "TOROC"

Iniziano alla grande le OLIMPIADI 2006 di TORINO per l'Italia; la prima medaglia d'oro è stata già assegnata al TOROC (Torino Organising Committee XX Olympic Winter Games), che sarebbe il Comitato Organizzativo, per la promozione del territorio.
Infatti il suddetto Comitato oltre che avere mansioni di organizzare i giochi Olimpici, aveva l'onore e l'onere di pubblicizzare, nonchè promuovere, la valorizzazione del territorio Italiano e soprattutto dei suoi prodotti.
Ed invece di approfittare dell'evento e cogliere l'occasione di combattere la recente situazione creatasi dall'assalto dei prodotti provenienti dal continente Asiatico, e soprattutto dalla Cina con i suoi imbattibili costi di produzione, indovinate cosa fà?
ESATTAMENTE QUESTO! Cioè, per motivi economici e di bilancio, fà produrre le migliaia di divise dei volontari, dalla CINA!!
E tutto ciò, in ragione della cosiddetta "TREGUA OLIMPICA", non sarebbe mai venuto a galla se non fosse stato scoperto dal quotidiano La Padania che ha pubblicato ieri l'altro la notizia.
Questo sì che è vergognoso, è uno schiaffo all'economia Italiana e soprattutto alle nostre industrie del settore tessile, oltre che combattere la concorrenza a dir poco sleale di questi paesi,l'inutilità della legislazione in materia deve anche fare i conti con l'avverso menefreghismo della classe dirigenziale italiana.
Se non cambiamo la nostra mentalità, difficilmente l'Italia sarà un paese destinato a crescere.

Nessun commento: